domenica 21 novembre 2010

Un carillon per sognare...



Quando si parla di collezionismo ce n'è in tutte le salse. Una delle cose che più viene collezionata sono (lo sapevate?) le palle di neve, ma soprattutto le palle di neve carillon. Se conoscete qualcuno che ama questo tipo di oggetti e ne va proprio pazzo, ecco per voi uno shop on line interessantissimo dove poter acquistare un carillon sicuramente d'effetto e originale. 

Il sito, semplicissimo da consultare, propone un sacco di pezzi simpaticissimi e davvero da collezione. 



Tra questi troviamo slitte del polo nord, piste da sci, trenini, palle da appendere all'albero, pacchi regalo, giostre, montagne russe, portagioie, animali, personaggi del circo, grammofoni, macchine da cucire, fermacarte trasparenti, scatole per fiammiferi, pagliacci, fatine, angeli, miniature, scatole per pillole, orologi, bambole, e naturalmente una vastissima scelta di carillon a tema natalizio. La sezione che più mi è piaciuta è "in giro per il mondo", dove potrete trovare carillon di diverse nazioni europee, ma anche quella dedicata agli strumenti musicali non è male: pianoforti, violini e chitarre, per tutti i gusti!

Un negozio che comprende oltre 600 pezzi, tutti da osservare con massima attenzione, e a prezzi di vario genere a seconda del regalo che volete fare, dai 10 euro in sù. Regalo azzeccatissimo per i collezionisti di carillon e palle di neve, e ideale anche per voi, che amate queste cose e volete concedervi una coccola speciale!



Nessun commento: